BOICOTTANO GIORDANO. PERCHÉ? PERCHÉ DICE LA VERITÀ.

Mario Giordano lancia l’allarme: ci sono librerie che si rifiutano di vendere il suo nuovo libro Dynasty. Alcune lo nascondono. Altre proprio non lo vogliono sugli scaffali. E allora la domanda sorge spontanea: paura della verità o semplice lecchinaggio verso i padroni del vapore?

Giordano, con la sua voce che spacca i cristalli e le sue inchieste che spaccano i nervi, stavolta ha messo nel mirino le grandi dinastie italiane. Quelle che si fanno chiamare “eccellenze”, ma che nella realtà si scannano tra yacht, testamenti, quadri nascosti e conti offshore, mentre lasciano a terra gli operai e seppelliscono l’etica sotto montagne di champagne.

Agnelli, Del Vecchio, De Benedetti, Benetton… tutti messi a nudo come nei peggiori incubi di famiglia. Altro che fiction: questa è roba vera. E fa paura.

Fa così tanta paura che invece di rispondere, cercano di spegnere la voce. Anzi, di zittirla. Ma zittire Giordano è come spegnere una sirena con un cerotto: non funziona. E il tentativo di censura, come sempre, farà l’effetto opposto.

Perché quando un libro dà fastidio, è lì che va letto. Quando non vogliono fartelo leggere, è lì che devi comprarlo.

Quindi grazie a chi lo boicotta: siete i migliori promoter di Dynasty. Continuate così. E per chi lo cerca e non lo trova… tranquilli: c’è sempre Amazon. O Giordano stesso, che probabilmente ve lo recapita urlando dal balcone.

A questo punto mandiamo in classifica per rispondere ai censori di sinistra ECCO DOVE COMPRARLO

Robby Giusti

Robby Giusti è un uomo dalle molte vite. La musica è la sua più grande passione, lo ha portato a firmare con EMI Music, vincere Sanremo International e collaborare con artisti di fama. Ma il suo percorso non si è fermato lì.

Dall’Accademia Militare di Modena alla politica, dall’imprenditoria nel settore immobiliare e dei marmi alla comunicazione, ha sempre seguito la voglia di sperimentare. Ha fondato una casa editrice, una casa di produzione cinematografica e oggi è tra i maggiori esperti di social media in Italia.

Tra satira e opinioni, musica, televisione e impegno sociale, continua a reinventarsi, senza mai abbandonare la sua passione per l’arte. Per lui, ogni sfida è solo un nuovo inizio.

"Ogni dubbio è lecito..."

Guarda tutti gli articoli

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *