MOSCA CONTRO IL NOSTRO PRESIDENTE MATTARELLA: SCOPPIA LA POLEMICA!

Robby Giusti

Robby Giusti è un uomo dalle molte vite. La musica è la sua più grande passione, lo ha portato a firmare con EMI Music, vincere Sanremo International e collaborare con artisti di fama. Ma il suo percorso non si è fermato lì.

Dall’Accademia Militare di Modena alla politica, dall’imprenditoria nel settore immobiliare e dei marmi alla comunicazione, ha sempre seguito la voglia di sperimentare. Ha fondato una casa editrice, una casa di produzione cinematografica e oggi è tra i maggiori esperti di social media in Italia.

Tra giornalismo, televisione e impegno sociale, continua a reinventarsi, senza mai abbandonare la sua passione per l’arte. Per lui, ogni sfida è solo un nuovo inizio.

"Ogni dubbio è lecito..."

Guarda tutti gli articoli

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Parole e commenti fel nostropresidente
    MATTARELLA …PIU CHE CONDIVISIBILI
    LA RUSSIA paese guerrafondaio ,egemone. Da sempre …Trova nel suo attuale presidente PUTIN. la massima espressione di egemonia espansionistica… L’ EUROPA TUTTA deve prepararsi a fronteggiare questa minaccia. ANCHE RIARMANDOSI

    • Ah è la Russia che si espande ? E dove ? Ah si ha bisogno di spazio ( è solo una volta e mezza l’Europa e ha bisogno di espandersi perché i suoi CENTO QUARANTA MILIONI di abitanti sono stretti vero ! Testa di …… !!!Mentre la famigerata nato ( che aveva sottoscritto un trattato nel quale dichiarava che “ non si sarebbe estesa neanche di un POLLICE a est “ e ha conglobato invece SEDICI STATI circondando la RUSSIA con armi e MISSILI !!!!